Pontecagnano: nasce il circolo di Mdp, il coordinatore è Castagno

Pontecagnano: nasce il circolo di Mdp, il coordinatore è Castagnano

PONTECAGNANO. È Francesco Castagno il portavoce del circolo di Pontecagnano di Articolo Uno – Movimento Democratici e Progressisti (Mdp). La nomina questa mattina. La decisione è stata comunicata dall’onorevole Michele Ragosta ed inviata a tutti i partiti del territorio comunale ed ai gruppi presenti in consiglio.

«Sono felice ed orgoglioso per questa nomina – afferma Castagno – mi impegnerò al massimo per questo movimento, che, come dichiarato da Roberto Speranza e Michele Ragosta, vuole coinvolgere non solo le anime di sinistra ma anche quei democratici che si sono sentite traditi dai partiti già esistenti.

Ci impegneremo per il nostro territorio partendo da un programma serio che abbia come obiettivo un futuro prospero per la nostra comunità. Al momento, sia chiaro, è ancora presto per definire o parlare di alleanze». Nelle prossime settimane il circolo di Pontecagnano Faiano di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista inaugurerà la sua sede.

Si dichiara soddisfatto anche il deputato Michele Ragosta: «Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Francesco Castagno per la nomina a coordinatore cittadino di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista di Pontecagnano Faiano.

A lui va il mio più forte in bocca al lupo per questa nuova sfida e per il lavoro che attende lui e tutto il circolo cittadino in vista, soprattutto, delle elezioni comunali del 2018 nella Città capofila dei Picentini. Con la nascita di questo si rafforza la presenza di Articolo Uno in tutta la provincia di Salerno. Continua l’impegno per creare un nuovo centrosinistra unito ed alternativo. Insieme, si cresce!».

TAG