Cronaca

Pontecagnano, si nasconde in auto dopo furto: arrestato 37enne

PONTECAGNANO FAIANO. Nella trascorsa notte, a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, diretti sul campo dal Maggiore Erich Fasolino, hanno effettuato un servizio finalizzato a contrastare i reati predatori.

Si nasconde in auto dopo furto: i dettagli

A Faiano, in via dello Statuto, i militari della Stazione di Pontecagnano hanno tratto in arresto il cittadino extracomunitario Abdelilah KHADIRI, 37enne di origini marocchine, residente a Santa Cecilia di Eboli, nella flagranza del reato di furto in abitazione.

I Carabinieri lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi all’interno di una VW Golf, intestata ad un connazionale, subito dopo aver asportato, unitamente ad alcuni complici non ancora identificati, 50 litri di gasolio dall’agriturismo Sguazzo.

Sottoposti, invece, a sequestro diversi arnesi, fra cui un piede di porco ed un levachiodi, rinvenuti nella VW Golf nella piena disponibilità dell’arrestato.

Espletate le formalità di rito, il cittadino marocchino 37enne viene trattenuto nella camera di sicurezza della Compagnia di Battipaglia, in attesa di giudizio con rito direttissimo disposto, per la mattinata di domani 19 febbraio, presso il Tribunale di Salerno.

Il volto dell’arrestato

 

Ritrovata un’auto utilizzata per fare furti

Pontecagnano, ritrovata auto rubata: nascosta in località Magazzeno

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button