Cronaca

Picchiò il rivale in amore, condannato 25enne di Pontecagnano Faiano

Condannato 25enne di Pontecagnano Faiano, che picchiò il suo rivale in amore, un 23enne, procurandogli una contusione cerebrale e la frattura del setto nasale e della mandibola. Il ragazzo di 25 anni è stato condannato a due anni e quattro mesi per lesioni personali gravi.

Pontecagnano, 25enne picchiò rivale in amore: condannato

Il giovane imputato, C.S. 25enne di Pontecagnano Faiano è stato condannato dal Tribunale di Salerno, con rito abbreviato, a una pena di due anni e quattro mesi per lesioni personali gravi. Il giudice ha concesso al giovane il beneficio della sospensione della pena a condizione che risarcisca il danno.

Il 25enne e la vittima, N.V. ragazzo di 23 anni di Pontecagnano, ai tempi dell’aggressione si contendevano la stessa ragazza. C.S. colpì ferocemente il 23enne con numerosi pugni alla testa e al volto. La giovane vittima fu soccorsa dai sanitari del 118 e fu necessario il ricovero in ospedale.

Il 23enne di Pontecagnano, riportò una contusione cerebrale, una frattura del setto nasale e della mandibola, con un prognosi di 40 giorni. Il giudice ha concesso al 25enne la sospensione della pena a condizione che risarcisca il danno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio