Pontecagnano, polpette avvelenate in strada: 3 cani rischiano la vita

Polpette avvelenate tra le strade di Pontecagnano. Tre cani rischiano di morire. A denunciare l'accaduto, sono i residenti sul gruppo Facebook

Polpette avvelenate tra le strade di Pontecagnano. Tre cani rischiano di morire. A denunciare l’accaduto, sono i residenti sul gruppo Facebook “Città di Pontecagnano”. Tanta la rabbia.

Pontecagnano, polpette avvelenate in strada

Esche avvelenate tra le strade di Pontecagnano. Tre cagnolini stanno lottando tra la vita e la morte. A lanciare l’allarme è stata una donna con un post di denuncia su Facebook. I residenti chiedono maggiore controlli per evitare episodi del genere.

La denuncia

“Sono la padrona di hacker uno dei tre cani che ieri hanno mangiato una polpetta con del veleno……ho un messaggio, se gentilmente condividete il più possibile per farlo arrivare all’ignoto destinatario che non ha avuto il coraggio di mettere la faccia alle sue azioni…… a te che ti sei preso la briga di prendere del veleno e mischiarlo a della carne per lasciarlo in strada… oggi lo fai per uccidere un cane, domani passerai a un bambino…… sfortunatamente per te i nostri cani sono vivi.”

TAG