Pontecagnano, posta buttata nella spazzatura: la rabbia del sindaco

posta-spazzatura-pontecagnano

A Pontecagnano monta la protesta per la posta non consegnata e buttata nella spazzatura: il sindaco Lanzara espone la propria rabbia su Facebook

A Pontecagnano Faiano monta la protesta per la posta non consegnata e buttata nella spazzatura: il sindaco Lanzara espone la propria rabbia sul suo profilo Facebook.

“Basta con la posta buttata nella spazzatura”: il sindaco Lanzara parla chiaro

Posta mai consegnata nelle dovute cassette e buttata nella spazzatura: a Pontecagnano Faiano monta la protesta dei cittadini e la rabbia del sindaco Giuseppe Lanzara, il quale si è espresso attraverso uno stato Facebook, sul suo profilo personale:

“Ora basta, stiamo stanchi. Capite cosa significa non ricevere la posta per intere settimane? E ora chi dovrà pagare gli interessi di mora sulle bollette non pagate?

Ho accompagnato personalmente la signora Lorenza presso il Comando dei Carabinieri per sporgere denuncia riguardo il ritrovamento della corrispondenza destinata a decine di famiglie della nostra Città

Ringrazio il Comandante Laurentini e l’intera stazione dei Carabinieri di Pontecagnano Faiano che si sono resi disponibili immediatamente e vi aspettano per raccogliere e denunciare eventuali casi analoghi.”

TAG