Cronaca

Scivola e sbatte con la testa a terra: paura in piazza a Pontecagnano, 21enne in prognosi riservata

Pontecagnano, ragazzo caduto in piazza Centola: corsa in ospedale. Immediato l'arrivo sul posto dei sanitari del 118

Attimi di paura in piazza Centola a Pontecagnano dove un ragazzo è caduto. Un momento di grande spavento per un 21enne del posto che si trovava in piazza in compagnia della fidanzata e di un gruppo di amici nella giornata di oggi, martedì 21 settembre.

Pontecagnano, ragazzo caduto in piazza Centola: corsa in ospedale

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118. Il giovane, nella caduta, ha urtato con la testa a terra riportando una commozione cerebrale. Per questo motivo è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno in codice rosso. Ora si trova ricoverato nel nosocomio salernitano: le sue condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti anche se la prognosi resta riservata.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Battipaglia i quali hanno ascoltato la versione degli amici e della fidanzata del giovane. La vicenda sarà ulteriormente chiarita quando il 21enne potrà fornire la sua versione ai militari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button