Cronaca

Impiccato nel casolare, morto un 15enne | Disposta l’autopsia

Proseguono le indagini dei carabinieri

Tragedia a Pontecagnano, dove nella giornata di ieri domenica 5 dicembre, un ragazzo di soli 15 anni è staro trovato morto impiccato in un casolare in via Mar Mediterraneo. Sul posto sono accorsi immediatamente i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

Pontecagnano, ragazzo di 15 anni impiccato in un casolare

Sull’accaduto – come scrive anche l’odierna edizione de Il Mattino – sono in corso le indagini dei carabinieri di Battipaglia. Si cerca di capire e ricostruire le motivazioni che hanno condotto il giovane a compiere il gesto estremo.   Il cadavere, nella tarda mattinata di ieri, è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Salerno dove verrà effettuato l’esame autoptico per stabilire esattamente le cause del decesso.

Disposta l’autopsia

Il decesso del ragazzo è avvenuto la scorsa notte, tra sabato e domenica, e poi ieri mattina il cadavere è stato notato dalle persone che vivono nella proprietà privata trasformata in campo rom. Sulla salma del giovane è ststa disposta l’autopsia. Ma non c’è alcun dubbio che si sia trattato di un suicidio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio