Cronaca

Pontecagnano, rapina in villa: convalidati gli arresti dei tre rapinatori/FOTO

PONTECAGNANO FAIANO. Si sono appena conclusi gli interrogatori dei tre rapinatori arrestati la notte di sabato dai Carabinieri della compagnia di Battipaglia perché ritenuti responsabili di una violenta rapina ai danni di un noto collezionista d’arte di Pontecagnano Faiano.

Per i tre, che non hanno fornito importanti elementi a discolpa, la convalida dell’arresto e l’emissione di provvedimento di custodia cautelare in carcere da parte del Gip che li ha interrogati.

Intanto proseguono le indagini dei Carabinieri sul potenziale committente dell’azione delittuosa, che ricordiamo mirava all’appropriazione di un Picasso che sul mercato è valutato svariate migliaia di euro, e, soprattutto, per individuare i canali della possibile rivendita della tela.

L’esame della mole di appunti ritrovata a seguito delle perquisizioni operate e delle memorie dei telefoni cellulari sequestrati porta a ritenere che il Picasso sarebbe stato destinato ad un cliente del Nord Italia o straniero, forse francese.

Le foto[Best_Wordpress_Gallery id=”159″ gal_title=”rapina pontecagnano”]

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/orrore-a-pontecagnano-commerciante-legato-e-torturato-da-banditi-di-battipaglia/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button