Cronaca

Pontecagnano, rissa in pieno centro: traffico bloccato, ferito un uomo

Pomeriggio movimentato a Pontecagnano, dove alcuni giovani hanno dato vita ad una rissa, nel pieno centro della città, in corso Umberto I. Ci sarebbe una persona ferita.

Pontecagnano: rissa in Corso Umberto I

Rissa nel centro di Pontecagnano, in corso Umberto I. L’episodio si è verificato questa sera, intorno alle 19.30, nei pressi di un negozio del centro.

L’aggressione

Secondo una prima ricostruzione alcuni giovani si sarebbero accaniti contro un ragazzo che si trovava all’interno di un negozio della zona, ma non si conoscono ancora i motivi dell’aggressione.

I soccorsi

Il giovane vittima dell’aggressione è rimasto ferito, ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno poi trasportato in ospedale.

Traffico in tilt

Il traffico nella zone è rimasto fermo per qualche tempo, con auto e curiosi che si fermavano per assistere a quanto stava accadendo. La situazione è tornata alla normalità grazie all’intervento dei Vigili Urbani.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button