Cronaca

Pontecagnano, ritardi consegna posta: attivato numero per le segnalazioni

PONTECAGNANO. Il sindaco di Potecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, comunica ai cittadini che è stato attivato un numero per le segnalazioni legato ai ritardi nella consegna della posta: ecco chi e quando contattare.

Un numero per segnalare i ritardi nella consegna della posta: l’iniziato del sindaco di Pontecagnano

Il Comune di Pontecagnano Faiano attiverà un numero telefonico per permettere ai cittadini di segnalare i ritardi nella consegna della posta. Il numero in questione è 089 4068345, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00, e servirà ai cittadini per denunciare eventuali disagi legati a mancati o irregolari consegne della corrispondenza. La notizia è stata resa nota dal sindaco Giuseppe Lanzara in seguito a un accordo raggiunto con Poste Italiane.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button