Cronaca

Pontecagnano, scoperto in possesso di 60 grammi di hashish: arrestato

PONTECAGNANO FAIANO. Un algerino con regolare permesso di soggiorno è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri di Pontecagnano perché trovato in possesso con 60 grammi di hashish.

Arrestato un cittadino algerino per possesso di 60 grammi di hashish

I Carabinieri di Pontecagnano Faiano hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di ieri, un algerino le cui iniziali corrispondono ad A.D. L’arresto è avvenuto nei pressi della zona costiera. L’uomo è residente da diversi anni in Italia con regolare permesso di soggiorno ed è stato trovato con 60 grammi di hashish più materiale per il confezionamento.

L’algerino è stato  sottoposto alla misura dei arresti domiciliari e nella giornata di oggi è prevista la convalida. Continuano le operazioni dei militari di Pontecagnano che nei giorni scorsi avevano già messo a segno diversi arresti e fermi per contrastare i fenomeno del micro spaccio in diverse aree della città

Circa un mese fa è stato registrato anche un tentativo di furto in un’abitazione sventato prontamente dai militari la cui stazione resta aperta 24 ore su 24 a tutela del territorio e della sicurezza dei cittadini.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button