Cronaca

Pontecagnano, scoperto un supermarket della droga: arrestato 33enne

PONTECAGNANO FAIANO. Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai carabinieri perché gestiva un supermarket della droga all’interno della propria abitazione: è ai domiciliari.

Un vero e proprio supermarket della droga in casa: arrestato 33enne di Pontecagnano

I carabinieri hanno arrestato questa notte un italiano, A.V., di 33 anni e residente a Pontecagnano perché gestiva in casa propria un vero e proprio supermarket della droga. Mentre era già sottoposto al regime dei domiciliari, i militari hanno rinvenuto nell’abitazione 27 dosi di hashish, 30 di marijuana a 41 di cocaina oltre mezzo chilo di droga. Inoltre, sono stati scoperti circa 2mila e 320 euro di banconote in piccole taglio legate forse all’attività di spaccio.

Il quantitativo è risultato particolare per la diversificazione della sostanza, ognuno poteva acquistare la droga da leggera a pesante. Addirittura aveva varie dosi con diversa grammatura, già pronte per la vendita, fino a dosi da 6 grammi. Al momento, l’uomo è ai domiciliari e non si esclude una aggravamento della misura perché il soggetto era già ai domiciliari.

Articoli correlati

Back to top button