Cronaca

Pontecagnano, strade invase dai ratti: la denuncia dei cittadini

Ratti per le strade di Pontecagnano: i cittadini hanno denunciato il caso sui social network e hanno scritto una lettera al sindaco Lanzara.

Ratti per le strade di Pontecagnano

I cittadini di Pontecagnano Faiano stanno lamentando la presenza di ratti per le strade della città. La denuncia arriva direttamente dai social network ed è stata inviata anche una lettera al sindaco Giuseppe Lanzara.

La segnalazione arriva da una madre, la quale ha spiegato: «Non posso nemmeno far giocare il bambino in cortile perché i topi ci camminano letteralmente sotto i piedi! Se poi si pensa che camminando indisturbati rilasciano escrementi e pelo che sappiamo portano malattie, magari un bambino giocando col pallone potrebbe inconsapevolmente tirare il pallone dove è passato un topo e poi toccare quel pallone con le mani! Secondo me il problema non è da sottovalutare».

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button