Cronaca

Ubriaco, vuole altre birre e picchia tutti: shock in una macelleria di Pontecagnano

Aggressione in macelleria a Pontecagnano: arrestato 32enne. Per fermarlo è stato necessario l'intervento di ben 6 carabinieri

Shock a Pontecagnano Faiano dove si è consumata una vera e propria aggressione all’interno di una macelleria. È accaduto alle 19 circa di ieri, lunedì 28 marzo, in una macelleria-alimentari situata in via Picenza.

Pontecagnano, aggressione in macelleria

Il 32enne T.A., originario del Marocco, regolare in Italia a residente a Montecorvino Pugliano, sotto gli effetti dell’alcol si è recato nella macelleria, pretendendo di acquistare altre bevande alcoliche. La titolare dell’attività ed alcuni clienti lo hanno invitato ad uscire e lui – per tutta risposta – ha assunto un atteggiamento molesto ed aggressivo, scagliandosi contro i presenti.

L’arrivo dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri di Battipaglia che si trovava in zona è intervenuta: per fermare il 32enne è stato necessario l’intervento di ben 6 militari i quali sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma. Ferite le tre vittime, tutte trasportate al pronto soccorso. Tra queste, la titolare dell’attività, una 61enne di Pontecagnano Faiano, la quale ha rimediato un occhio nero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio