Cronaca

Salerno, ecco le nuove ringhiere al Porticciolo di Pastena

Nuovo look per il Porticciolo di Pastena Salerno. Nella giornata di ieri gli operai incaricati dal Comune hanno provveduto a rimuovere le vecchie ringhiere e a installare le nuove.

Porticciolo di Pastena, ecco le nuove ringhiere

Nel giro di poche ore le ringhiere sono state sostituite per un totale di circa 100 metri. Un intervento necessario ormai da tempo in uno dei punti più caratteristici della zona orientale e dell’intera città di Salerno.

Il commento del consigliere Rocco Galdi

Soddisfatto Rocco Galdi, consigliere comunale sempre attento alle vicende della zona orientale: “L’ amministrazione da tempo aveva programmato l’intervento di rifacimento delle ringhiere del porticciolo di Pastena, una volta espletate tutte le procedure burocratiche, dalla progettazione delle opere alla gara di appalto per la realizzazione delle stesse, ha dato il via all’inizio dei lavori.


porticciolo-pastena-nuove-ringhiere-salerno

 


È evidente che ci siano tempi tecnici per realizzare l’intervento di riqualificazione e soltanto chi amministra coscientemente conosce realmente tutti gli adempimenti burocratici che vanno espletati. Alla politica politicante delle chiacchiere continue sui social preferiamo lavorare seriamente e quotidianamente realizzando tutti gli interventi programmati”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio