Cronaca

Arnesi da scasso nascosti nel furgone: fermate tre persone

A Positano, tre persone di nazionalità rumena sono state fermate e denunciate perché detenevano sul loro furgone arnesi da scasso.

Fermate e denunciate tre persone per possesso d arnesi da scasso

I Carabinieri della Stazione di Positano questa mattina hanno fermato e denunciato tre cittadini rumeni, già noti alle forze dell’ordine, che detenevano in maniera ingiustificata cacciaviti modificati ed altri attrezzi atti ad offendere o commettere reati contro il patrimonio.

I militari li hanno fermati mentre due di essi si aggiravano con fare sospetto a bordo di un furgone e una donna si aggirava a piedi fra i vicoli. Alla fine sono stati sottoposti a perquisizione: trovati in possesso di vari strumenti come una picozza, cacciaviti, martelli, taglierino e altro ancora. Il tutto è sottoposto a sequestro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button