Cronaca

Passione irrefrenabile in Costiera, due ragazzi si appartano in auto sotto gli occhi dei turisti

Positano, coppietta si apparta in auto sotto gli occhi di turisti e bagnanti. Troppo forte la passione tra i due giovani

Una coppietta appartata a Positano, alla luce del sole. È successo nei giorni scorsi ad Arienzo dove due ragazzi non sono riusciti a frenare istinti e passione, scambiandosi effusioni bollenti all’interno di una Fiat Panda parcheggiata lungo la Statale Amalfitana 163 come riportato da Positano Notizie.

Positano, coppietta si apparta in auto

L’episodio risale al tardo pomeriggio di sabato 21 agosto, quando i due ragazzi sono stati visti da alcuni passanti. Accortisi della presenza di altre persone, si sono fermati per poi allontanarsi. Un momento di grande imbarazzo che – certamente – non poteva passare inosservato vista la massiccia presenza di bagnanti e turisti nella località della Costiera Amalfitana.

Fare l’amore in auto, quando è reato e quali sono le multe previste

Fare l’amore in auto è un comportamento illecito che può essere sanzionato dall’ordinamento italiano. Pur essendo stato di recente depenalizzato. Ma cosa si rischia quando si fa l’amore all’interno di un’automobile? A stabilire il funzionamento dal punto di vista giuridico di questo comportamento è l’articolo 527 del codice penale che tiene in considerazione la recente depenalizzazione, avvenuta nel 2016. L’articolo recita:

Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzioni amministrativa pecuniaria da 5.000 a 30.000 euro. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori o se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da 51 a 309 euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio