Cronaca

Positano, scontro frontale tra due moto

POSITANO. Ieri mattina è avvenuto uno scontro frontale tra due moto sulla Statale Amalfitana tra Praiano e Positano. I due motociclisti provenivano da direzioni opposte. L’incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, come riporta il quotidiano “La Città”.

Scontro frontale tra due moto tra Praiano e Positano

Dopo il violento impatto, i due motociclisti sono stati entrambi scaraventati sulla careggiata, cadendo dai propri mezzi. I presenti si sono allarmati, temendo il peggio e hanno subito chiamato i soccorsi, che sono giunti sul posto poco dopo.

Uno dei due motociclisti coinvolti nel sinistro è un cinquantaseienne di Baronissi che è rimasto ferito in modo piuttosto grave: è stato trasportato in ambulanza, privo di conoscenza, all’ospedale “Costa d’Amalfi” di Castiglione.

Dai successivi esami strumentali è stato riscontrato all’uomo un trauma cranico e alcune lesioni vertebrali. I medici hanno così deciso il trasferimento in eliambulanza al reparto di neurochirurgia dell’ospedale salernitano “Ruggi d’Aragona”.

L’altro motociclista invece, un cinquantaquattrenne napoletano, ha subito ferite meno gravi: alcune escoriazioni dovute alla caduta sull’asfalto e contusioni in varie parti del corpo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button