Cronaca

Dramma a Positano, turista muore in mare: ecco chi è la vittima

Dramma nella giornata di oggi a Positano. Un turista, è morto dopo essere stato colto da un malore in mare. Inutili i soccorsi. La vittima era canadese, aveva 46 anni, in vacanza a Ravello aveva fittato barca ad Amalfi poco prima.

Avverte un malore in mare e muore

L’uomo stava nuotando al largo verso Praiano, quando improvvisamente si è sentito male.

I soccorsi

A lanciare l’allarme sono stati i suoi familiari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il malcapitato. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Presenti sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia municipale.

La vittima

L’uomo morto oggi in mare a Positano aveva solo 46 anni, era venuto in Costiera Amalfitana ospite di un noto albergo di Ravello con la compagna e la figlia di lei. Dal Canada non era la prima volta che partiva alla volta dell’Italia e delle coste della cittadina della Campania. Giunto in aereo da Napoli qualche giorno fa oggi aveva deciso di regalarsi una giornata di mare e non ci ha rinunciato, nonostante, come ha riferito la moglie, alcune avvisaglie di dolori in mattina.

Arrivato ad Amalfi ha noleggiato una barca nel primo pomeriggio, il tempo di tuffarsi, dopo aver mangiato, fra il Tritone di Praiano e Laurito, e poco dopo è morto.

Ora bisogna aspettare il provvedimento della Procura di Salerno per disporre il rientro della salma. Probabilmente si è trattato di un infarto e a seguito di questo è probabile che l’uomo abbia anche ingerito molta acqua.

 

Articoli correlati

Back to top button