Cronaca

Povertà a Battipaglia, madre e figli vivono al freddo davanti a un supermercato: scattano le richiesta di aiuto

Povertà a Battipaglia, madre e figli vicino al freddo davanti al supermercato. Scattano le richieste di aiuto per dare loro abiti invernali.

Madre e figlio al freddo: succede a Battipaglia

A Battipaglia sono momenti di forte preoccupazione per una madre e suoi tre figli, entrambi schiavi della povertà e costretti a vivere al freddo, davanti al supermercatoMaxi Futura“.

Come riporta Salerno Today, è scattato subito l’appello per cercare di aiutare questo piccolo nucleo familiare. La vigilessa Stefania Greco ha infatti pubblicato la loro storia sul proprio profilo Facebook:

“Hanno bisogno di noi.
Sono davanti al Maxi Futura accanto l’ospedale di Battipaglia!
Una mamma con tre bimbi, bimba di 2 anni, bimbo di 6 e un altro di 10!
Ha bisogno prettamente di vestiti e coperte.
Se avete panni in buono stato, giubbini, scarpe, stivali, coperte, sciarpe, guanti, ecc. portateli a qualunque ora al supermercato, lasciateli all’interno.”

L’intera cittadinanza di Battipaglia è chiamata a rispondere per una buona causa.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button