Cronaca

Precipita dal balcone di casa: grave un 81enne

BELLOSGUARDO. Tragedia a Bellosguardo, dove un 81enne è finito in ospedale in condizioni gravi dopo essere precipitato dal balcone di casa.

Cade dal balcone e precipita per tre metri: grave un anziano di Bellosguardo

Un anziano di 81 anni è in condizioni gravi dopo essere precipitato da balcone di casa facendo un volo di tre metri. È successo qualche sera fa a Bellosguardo, dove ancora non sono chiare le cause dell’accaduto. L’anziano è stato trasportato d’urgenza prima al pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide poi presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Bellosguardo, i quali stanno cercando di capire cosa sia successo e perché l’uomo sia caduto dal balcone di casa.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button