Cronaca

Precipita dal secondo piano di una casa famiglia: grave una ragazza

Una ragazza di soli 17 anni precipita dal secondo piano di una casa famiglia: è quanto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della stazione ferroviaria di Agropoli – Castellabate. Lo riporta Info Cilento. È stata trasportata in codice rosso all’ospedale.

Agropoli, ragazza precipita dal secondo piano di una casa famiglia

Un’adolescente sarebbe caduta dalla finestra di una casa famiglia nei pressi della stazione ferroviaria Agropoli-Castellabate, in circostanze tutte da chiarire. Questo è quanto avvenuto poco prima della 14 di oggi, mercoledì 1 marzo.

Non è ancora chiara la dinamica dell’evento e al momento non si esclude possa trattarsi di un gesto volontario, probabilmente nel tentativo di scappare dalla struttura. Ad allarmare i soccorsi alcuni presenti e il personale della struttura dopo che, la giovane, ha impattato violentemente sul cemento della strada dopo un volo di oltre sei metri.

Sul posto sono, dunque, intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la ragazzina in ospedale in codice rosso: la 17enne era cosciente al momento dell’arrivo dei sanitari ma aveva riportato, nella caduta, varie ferite e fratture. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio