Cronaca

Sapri, pregiudicato napoletano vìola obbligo di dimora e viene arrestato a Matera

Un pregiudicato residente a Sapri da anni è stato arrestato Marea nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Sapri agli ordini del Capitano Matteo Calcagnile e diretti dal Maresciallo Giuseppe Forte.

Pregiudicato di Sapri arrestato

Il 46enne napoletano, da tempo residente a Sapri, era stato sottoposto alla misura restrittiva dell’obbligo di dimora nel territorio comunale di Sapri. L’uomo era anche chiamato alla di firma giornaliera presso gli uffici della Polizia Giudiziaria. Il tutto dopo una condanna per rapina e furto.

La fuga

L’uomo da settimane aveva fatto perdere le proprie tracce me è stato trovato ieri alla stazione di Maratea dove era arrivato con un treno proveniente da Napoli. Immediato l’arresto in attesa del Giudizio direttissimo presso il Tribunale di Lagonegro come scrive ondanews.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button