CronacaSenza categoria

Premio Charlot 2017, alla presentazione anche Napoli e De Luca

SALERNO. Trepidante attesa per la nuova e straordinaria edizione del Premio Charlot, un appuntamento fisso per il comune di: musica, cabaret, eventi e grandi protagonisti. L’evento sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa di lunedì 19 giugno ore 10:00, presso il Salone Gonfalone sito nel Capoluogo a via Roma. Stando a quanto riporta il portale “Salerno Notizie”, durante l’incontro con la stampa ci saranno anche il primo cittadino Enzo Napoli e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Il Premio Charlot rappresenta un costante e originale trampolino di lancio per tutti coloro che, all’interno della città di Salerno, hanno avuto modo di dedicare la loro vita ad antichissime forme d’arte. Il direttore artistico Claudio Tortora curerà le sue fasi di competenza, mentre l’attore e regista Alessandro Siani presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo e divertentissimo show.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button