Cronaca

Premio Industria Felix 2022, per il terzo anno consecutivo premiata anche un’azienda salernitana

EXtremeBit, che da 15 anni si occupa di distribuzione all’ingrosso e vendita al dettaglio di prodotti informatici, è stata riconosciuta come una delle imprese italiane più competitive

Per il terzo anno consecutivo è stata riconosciuta anche un’azienda salernitana al Premio Industria Felix 2022: EXtremeBit, che da 15 anni si occupa di distribuzione all’ingrosso e vendita al dettaglio di prodotti informatici, è stata riconosciuta come una delle imprese italiane più competitive.

EXtremeBit, ancora un riconoscimente dal Premio Industria Felix 2022

Per il terzo anno consecutivo è stata riconosciuta anche un’azienda salernitana al Premio Industria Felix: EXtremeBit, che da 15 anni si occupa di distribuzione all’ingrosso e vendita al dettaglio di prodotti informatici, è stata riconosciuta come una delle imprese italiane più competitive.

L’azienda ha sede a Campagna e gode di un team manageriale e operativo giovane e competente. In forte crescita sul mercato, offre un servizio di qualità.

Il premio

“Per il terzo anno consecutivo, Industria Felix premia EXtremeBit e non potrei essere più grato di questo risultato, raggiunto grazie alla forza del nostro team, giovane, appassionato e competente.
Alla base del successo del nostro progetto c’è la determinazione e il coraggio che abbiamo investito in questi anni”, ha dichiarato Alberto Giordano, CEO di EXtremeBit, subito dopo la premiazione.

“Siamo riusciti in un grande ed importante obiettivo: fare della sostenibilità un punto di forza, grazie alla vendita di apparecchiature informatiche rigenerate, come nuove, ma con
minor impatto ambientale e zero sprechi”.

Articoli correlati

Back to top button