Curiosità

Calcio, la Cavese presenta il nuovo allenatore e il nuovo ds

CAVA DE’ TIRRENI. Ieri sera al cinema Metropol di Cava de’ Tirreni sono stati ufficialmente presentati alla stampa e alla tifoseria i primi tasselli fondamentali della Cavese per la nuova stagione 2018-19.

La Cavese 2018-19

In attesa di conoscere novità riguardati il ripescaggio (soltanto il 20 luglio la Figc ratificherà le partecipanti al torneo di terza serie aspettando le verifiche della Covisoc sulle domande di iscrizione) la società metelliana preseduta da patron Massimiliano Santoriello con il presidente Fariello ha ufficializzato infatti il direttore sportivo Giuseppe Pavone e il tecnico Giacomo Modica.

Per Pavone si tratta di un ritorno nella città dei portici: vestì la maglia bianco-blu con i gradi di capitano negli anni d’oro della serie B, per poi diventare un affermato diesse a Foggia e Pescara. Giacomo Modica, siciliano doc classe 1964, vanta un curriculum di spessore sia come calciatore: è stato centrocampista disputando molte stagioni in B con il Palermo e con il Messina, mentre come allenatore è stato per molti anni al fianco di Zdeněk Zeman, nelle vesti di allenatore in seconda.

Da primo allenatore è stato a Cosenza in D, poi tanta C Melfi ,Celano,Lecco. Poi L’Aquila prima di rientrare una stagione nella sua Mazara del Vallo. Nell’ultima stagione ha guidato la panchina del Messina in D.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio