Presenza di ghiaia in Costiera: bus rischia il ribaltamento

bus-costiera

ATRANI. L’ennesimo avvenimento bizzarro è avvenuto sulla ss 163 Amalfitana. Pare, infatti, che di primo mattino un cumulo di ghiaia viene posizionato al centro della carreggiata. Il fatto è avvenuto a Castiglione, nei pressi del cimitero di Atrani, senza criterio è stato scaricato l’ammasso di pozzolano, al fine di consentirno il trasferimento slla sottostante proprietà […]

ATRANI. L’ennesimo avvenimento bizzarro è avvenuto sulla ss 163 Amalfitana. Pare, infatti, che di primo mattino un cumulo di ghiaia viene posizionato al centro della carreggiata. Il fatto è avvenuto a Castiglione, nei pressi del cimitero di Atrani, senza criterio è stato scaricato l’ammasso di pozzolano, al fine di consentirno il trasferimento slla sottostante proprietà interessata.

Gli addetti non avevano previsto l’imminente avvento di un bus, che purtroppo ha subito tutti i disagi alla viabilità provocati da quella raffazzonata operazione. Il conducente del grosso mezzo di trasporto, è stato costretto a compiere le manovre più impensabili, al fine di salvaguardare la sua vita e quella dei passeggeri. In seguito, in un’ora, gli operai hanno provveduto ad estinguere l’intralcio a palate. Ma l’episodio non è passato inosservato, così i militari del Radiomobile si sono impegnati in una operazione di pattugliamento del territorio.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG