Cronaca

La preside interrompe la recita degli alunni: scatta la polemica

POLLICA. L’interruzione della recita degli alunni di una scuola di Pollica ha fatto scattare la polemica sulla preside, la quale ha spiegato le sue ragioni.

Polemica all’Istituto Comprensivo Patroni: la preside interrompe la recita degli alunni e i genitori si arrabbiano

Polemica a Pollica in occasione della recita tenuta sabato scorso, all‘Istituto Comprensivo Patroni, durante l’Open Day: la preside ha interrotto la recita per via del poco tempo disponibile. Come riporta il quotidiano “Il Mattino”, l’episodio si è verificato nel giorno in cui veniva presentata a genitori e alunni futuri la proposta formativa della scuola primaria del plesso di San Mauro Cilento. Tuttavia, il tutto è stato improvvisamente stoppato dalla dirigente Gabriella Russo, la quale si sarebbe trovata costretta ad agire in questo modo per accelerare i tempi e permettere ad altri bambini di potersi esibire. La polemica tuttavia non viene smorzata e prosegue con tutto lo scetticismo dei genitori degli alunni, i quali hanno reputato esagerata la decisione della preside e hanno avviato varie critiche sui social network.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button