Cronaca

Preside sospesa a Sapri: Mimì Minella sostituisce Franca Principe

Preside sospesa a Sapri: Mimì Minella sostituirà Franca Principe fino al prossimo 6 marzo. Dopo questa data, la Principe potrà tornare in servizio.

Arriva Minella al liceo Pisacane di Sapri

Mimì Minella sostituisce Franca Principe, la preside sospesa al polo liceale Carlo Pisacane di Sapri in seguito alla decisione della Cassazione legata all’infortunio di uno studente durante una sessione d’esame.

Minella, 60 anni, è attualmente dirigente scolastico del liceo Parmenide di Roccadaspide ed è reggente all’Istituto Omnicomprensivo di Piaggine. A nominarlo è stata la direttrice generale dell’Usr Luisa Franzese, con apposito bando scaduto mercoledì scorso. Minella resterà alla guida della scuola saprese fino al 6 marzo, quando la Principe potrà tornare in servizio. Si è insediato ieri mattina.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button