Politica

Presunti appalti truccati a Vallo, il locale M5S interviene sulla vicenda

VALLO DELLA LUCANIA. Anche il M5S di Vallo della Lucania interviene in merito alla vicenda sui presunti appalti truccati, che vede tra i coinvolti anche il vicesindaco del comune cilentano. Stando a quanto racconta il portale “InfoCilento”, gli esponenti della sezione locale del partito penta-stellato, fanno sapere che aspetteranno l’esito del giudizio prima di valutare eventuali azioni.

I grillini attendono la conferma ufficiale dell’apertura presso la Procura salernitana del Procedimento Penale Antonio Aloia + 6, che vede tra i rinviati a giudizio, anche l’Assessore Marcello Ametrano per presunte irregolarità su alcuni appalti del settore rifiuti, indagine durata oltre un anno.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto