Cronaca

Le previsioni meteo per venerdì 16 marzo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, venerdì 16 marzo, su tutto il territorio regionale.

Secondo la sala operativa: «Dopo un temporaneo ma considerevole rialzo termico, a causa dell’azione di forti venti meridionali che venerdì spingeranno la colonnina di mercurio fin oltre i 25 °C, torneranno piogge e temporali.

Le maggiori precipitazioni sono previste per domenica, quando sulla Campania e su parte della Calabria settentrionale giungeranno rovesci e temporali anche intensi ed insistenti».

Venerdì 16 marzo: il meteo in provincia di Salerno

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno: «Nubi sparse, a tratti più compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio