Cronaca

Le previsioni meteo per domenica 18 marzo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, domenica 18 marzo, su tutto il territorio regionale.
Secondo la sala operativa: “Cielo generalmente coperto associato a precipitazioni sparse che tenderanno a divenire diffuse al pomeriggio e ad intensificarsi. I venti spireranno forti da sud-sud-ovest con tendenza ad attenuarsi e a divenire occidentali. Il mare si presenterà molto mosso o localmente agitato con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio-sera.  Le temperature diminuiranno.
La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense. Cielo generalmente coperto associato a precipitazioni sparse che tenderanno a divenire diffuse al pomeriggio e ad intensificarsi.
I venti spireranno forti da sud-sud-ovest con tendenza ad attenuarsi e a divenire occidentali. Il mare si presenterà molto mosso o localmente agitato con moto ondoso in attenuazione dal pomeriggio-sera.
Le temperature diminuiranno. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.”.

Domenica 18 marzo: il meteo in provincia di Salerno

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno: ” Cielo coperto associato a precipitazioni sparse che diverranno diffuse e più intense al pomeriggio.”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button