Cronaca

Le previsioni meteo per martedì 6 marzo

La sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso il bollettino delle previsioni meteo per domani, martedì 6 marzo, su tutto il territorio regionale.

Secondo la sala operativa: «Un intenso flusso di correnti umide dai quadranti sud-occidentali determina marcate e diffuse condizioni di instabilità atmosferica. Cieli coperti con piogge, rovesci e temporali in Campania per gran parte della giornata. Temperature in calo nei valori massimi in Campania, in lieve rialzo altrove.

Venti forti di Libeccio. Mari molto mossi, agitato il Tirreno.».

Martedì 6 marzo: il meteo in provincia di Salerno

Per quanto riguarda le zone della provincia di Salerno, i cieli saranno molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Sono previsti 35mm di pioggia.

Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1800 m.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: forti piogge e temporali.

Nel settore climatico Costiera amalfitana – Piana del Sele

Al mattino il cierl sarà molto nuvoloso con piogge e temporali. Al pomeriggio il cielo si coprirà e ci sarà pioggia debole, mentre la sera le nubi saranno sparse con possibili piovaschi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio