Cronaca

Le previsioni meteo per martedì 17 aprile

La situazione meteo per martedì 17 aprile vede il cielo nuvoloso su tutta l’Italia con possibili precipitazioni soprattutto sulle aree tirreniche e durante la serata sarà interessato anche nelle regioni del Sud Italia.

Le temperature leggermente in rialzo su tutta l’Italia. In particolare, in Veneto, Lazio, aree costiere della Campania, Basilicata e Salento. Saranno stazionarie sulla Sardegna e sul resto della Pianura Padana centro orientale.

Le previsioni meteo per martedì 17 aprile

Al Nord, le nubi oscureranno le aree appenniniche dove la mattina potrebbe anche piovere. Sul resto delle regioni sarà invece sereno.

Al Centro, il cielo sarà nuvoloso o coperto con possibili precipitazioni e qualche temporale, ma durante la giornata la situazione migliorerà, soprattutto sulle aree tirreniche. In Sicilia succederà il contrario: bel tempo al mattino, nubi sempre più compatte e qualche pioggia durante il pomeriggio.

Nelle altre regioni del Sud Italia il cielo sarà coperto al mattino, ma la situazione peggiorerà il pomeriggio con piogge e temporali che si smorzeranno durante la serata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button