Cronaca

Previsioni meteo per giovedì 18 gennaio in Campania

Previsioni meteo

Quasi tutto il territorio italiano in questa giornata sarà caratterizzato da cielo poco nuvoloso. Ci saranno degli annuvolamenti e piogge sparse ma interesseranno solo piccole aree. Le regioni meridionali in serata avranno un aumento della nuvolosità con fenomeni associati. Le temperature sia minime che massime subiranno su quasi tutto il Paese una diminuzione. I venti soffieranno deboli ed i mari saranno da molto mossi ad agitati. vediamo ora nel particolare cosa ci aspetta nella tre aree geografiche.

Il Sud e le Isole

Sulla Sardegna centro settentrionale la giornata inizierà con il cielo poco nuvoloso. Durante le ore successive ci sarà un aumento della nuvolosità compatta. Sulla Sicilia tirrenica la mattinata inizierà con un cielo parzialmente nuvoloso.

Potranno esserci dei piovaschi deboli ed isolati. Sul resto del meridione sarà poco nuvoloso. Nelle ore pomeridiane ci sarà un diradamento della nuvolosità sulla Sicilia. In contemporanea la nuvolosità aumenterà sulle regioni tirreniche peninsulari. Verso la sera ci saranno delle piogge o rovesci sparsi sulla Basilicata, Campania, Calabria tirrenica e le aree interne del Molise.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio