Cronaca

Previsioni meteo di lunedì 22 gennaio in Campania

Previsioni meteo

Le regioni settentrionali in questo inizio di settimana vedranno il transito di estese velature. Non porteranno a fenomeni di rilievo. Il centro avrà una intensificazione della nuvolosità a partire dal pomeriggio. Il meridione vedrà degli spazi di sereno ma solo nel pomeriggio. Vediamo ora nello specifico che tempo farà nelle tre aree geografiche.

Il Sud e le Isole

Sulla Sardegna presenti molte nuvole compatte e qualche piovasco occasionale sulla parte centro settentrionale dell’isola. Degli annuvolamenti consistenti la mattina saranno presenti sulle aree interne della Campania, sulla Basilicata e sulle regioni adriatiche. Durante la giornata ci sarà un graduale diradamento e gli spazi di sereno saranno sempre più ampi. Sulle altre regioni meridionali il tempo sarà bello.

Ci sarà un’intensificazione delle nuvole a partire dalle ore pomeridiane sulla Sicilia occidentale. In serata aumenteranno anche sulla Campania, sul nord della Basilicata, sulla Puglia centro settentrionale e sul Molise. Questa intensificazione della nuvolosità non porterà a fenomeni associati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio