Curiosità

Le previsioni meteo per venerdì 1 giugno in Campania

Le previsioni meteo per il primo giorno del mese di giugno, venerdì 1, vede condizioni di bel tempo in tutta l’Italia, salvo isolati disturbi pomeridiani sui rilievi.

Le previsioni meteo per venerdì 1 giugno

La giornata di domani sarà dominata da un bel sole che accompagnerà tutta la giornata con temperature abbastanza alte.

Al Sud l’alta pressione determinerà condizioni di tempo stabile, caldo e soleggiato. I cieli si presenteranno in genere sereni o poco nuvolosi, salvo qualche addensamento lungo le coste tirreniche di Calabria e Campania tra la notte e le prime ore del mattino (ma in rapido dissolvimento) e sui rilievi interni nelle ore centrali del giorno, con qualche breve ed isolato piovasco pomeridiano su Irpinia, Parco del Cilento, Pollino e Sila.

La ventilazione sarà scarsa e i mari saranno calmi o quasi calmi. Le temperature saranno perlopiù stabili, con massime che varieranno tra i 26 e 31 gradi.

Il meteo in provincia di Salerno

Nella provincia di Salerno, domani i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 28°C e la minima di 19°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button