Primarie PD, Alfieri sulla vittoria di De Luca: “Da oggi è necessario un Partito Democratico unito”

AGROPOLI. A meno di un giorno dalla vittoria di Vincenzo de Luca alle primarie di domenica, oltre alle polemiche sui risultati e su alcune “attività discutibili” riguardo le pratiche di voto, arrivano anche le congratulazioni da parte dei sostenitori dell’ex sindaco di Salerno.

Uno di questi è Franco Alfieri, sindaco di Agropoli, che ha colto l’occasione per ringraziare chi ha votato e chi ha dato il proprio tempo per gestire i seggi.

“Domenica è stato bello vedere tanta gente, giovani e meno giovani, partecipare alle primarie per la scelta del candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali.
Una mobilitazione che ha riconsegnato alla politica non urlata e ai cittadini la possibilità di scegliere chi meglio può rappresentare l’esigenza di rinnovamento per la Regione Campania.

Ringrazio le tantissime persone che hanno preso parte alle primarie e i volontari che hanno animato i seggi nei diversi comuni.

Da Agropoli e dall’intero Cilento è stato lanciato un messaggio forte. Ho sostenuto e sono estremamente soddisfatto della vittoria di Vincenzo De Luca, uomo di grande esperienza e capacità, riconosciuto modello di amministrazione efficiente, lungimirante e concreta.
Sono certo che saprà trasferire la sua visione e competenza anche in Regione Campania, un territorio che attende uno svolta ed un rilancio dopo i disastri e l’immobilismo del governo Caldoro.

Con la guida di De Luca saranno rimessi finalmente al centro dell’agenda politica temi importanti come la sanità, la viabilità, i trasporti, le politiche sociali, la forestazione, il turismo ed il rilancio occupazionale, così come dovrà essere posta massima attenzione ad una più efficace spesa dei fondi europei“.

E conclude – “Non dobbiamo perdere più un minuto, se non vogliamo continuare a cedere il passo alle sfide del futuro. Concluse le primarie, da oggi è necessario un Partito Democratico unito capace di dettare la linea programmatica per far tornare la Regione Campania motore di sviluppo per l’intero Mezzogiorno”.

Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/primarie-pd-de-luca-trionfa/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/la-stessa-persona-vota-quattro-volte-e-bufera-sulle-primarie-del-pd-ecco-il-video/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/irregolarita-alle-primarie-del-pd/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/agropoli-da-aprile-levento-alla-corte-di-luisa/

Exit mobile version