Senza categoria

Primarie Pd, continua la campagna elettorale di De Luca. Oggi tappa a Castellammare di Stabia

Continua la campagna elettorale di Vincenzo De Luca per le primarie per scegliere il candidato alle elezioni regionali che si terranno il prossimo mese di maggio. Oggi l’ex primo cittadino di Salerno ha fatto tappa a Castellammare di Stabia al Teatro Supercinema. Erano circa 200 i sostenitori che lo attendevano, ma si è fatta notare l’assenza del Sindaco della città, Nicola Cuomo, e il Segretario del Pd cittadino Vittorio Cambri. Infatti sono molte le persone all’interno del suo partito a sostenere che De Luca non dovrebbe candidarsi per evitare problemi in caso di condanna definitiva. Tra i primi a salutare De Luca invece c’era l’Assessore all’Ambiente Nicola Corrado che segue la campagna elettorale del concorrente Andrea Cozzolino. Il Sindaco emerito di Salerno ha spiegato che le decisioni finali si prenderanno dopo l’elezione del Presidente della Repubblica.
Su Facebook poi le dichiarazioni di De Luca:”Oggi sono stato a Castellammare di Stabia, dove una delle prime cose che voglio fare è riattivare la Funivia verso Monte Faito e riattivare la funicolare tra Mercogliano e Montevergine. A Castellammare, inoltre, ci aspettavamo un piano termale che non è mai arrivato.
Queste sono le cose sulle quali dobbiamo decidere. Ve la sentite di tradire di nuovo i vostri figli con queste clientele politiche? Vogliamo dare le risposte fondamentali alle vostre famiglie. Una Regione che ha autorevolezza politica riesce a contrattare anche sul problema della sicurezza. ‪#‎CambiareOra‬”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button