Senza categoria

Primo Workshop Lavoro Battipaglia: concretezza sul territorio, tra opportunità e possibilità

BATTIPAGLIA. Sabato 27 febbraio #perunnuovoinizio parla di lavoro e lo fa con l’avvocato Severino Nappi, già assessore regionale e professore ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Napoli Federico II.

Proprio al professor Nappi saranno affidate le conclusioni del tavolo che vedrà gli interventi di Monica Di Gaeta, responsabile dell’area Lavoro del “Centro Studi Di Gaeta”; di Anna Cirillo, Senior Sales Account di Gi Group SpA, Filiale di Salerno; e di Giuseppe Di Gaeta, responsabile del Dipartimento Lavoro di #perunnuovoinizio. Il Workshop Lavoro titola: “Concretezza sul territorio, tra opportunità e possibilità”. Introdurrà Vincenzo Inverso, candidato sindaco a Battipaglia.
«Lo slogan che abbiamo scelto è, emblematicamente, “Il lavoro non è un gioco” e io aggiungo “non può essere una promessa elettorale” – Afferma Inverso – Deve essere un impegno. Non per l’amico dell’amico, ma per tutti! Questo è il nostro spirito, il mio e quello di tutto il gruppo #perunnuovoinizio, di Giuseppe e Monica Di Gaeta, di Anna Cirillo e di Severino Nappi». Appuntamento alle ore 11 presso l’Incubatore di Idee, sede di #perunnuovoinizio, in viale delle Industrie 1, a Battipaglia.

Articoli correlati

Back to top button