Politica

Priscilla Salerno candidata alle prossime elezioni: agita il centrodestra

Priscilla Salerno candidata alle prossime elezioni comunali di Salerno

Priscilla Salerno candidata alle prossime elezioni comunali di Salerno. L’attrice hard salernitana è pronta a scendere in campo nella lista unica con Forza Italia e Udc. A stoppare sul nascere l’annunciata candidatura il deputato di Forza Italia Gigi Casciello, come anche il segretario politico della Democrazia Cristiana Salvatore Memoli.

Elezioni Salerno, Priscilla Salerno agita il centrodestra

Come riporta “Il Mattino”, rinvia alle prossime ore qualsiasi commento o valutazione, in merito alla candidatura dell’attrice hard, il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Michele Sarno. Prende tempo Sarno, anche in attesa delle reazioni da parte degli esponenti delle forze politiche confluite nella lista unica.

Priscilla: “Scelgo il centrodestra, moderato e costruttore, perché qui ho più sintonia. Non farò le battaglie contro nessuno, non è il mio stile cercare nemici“. Ieri l’annuncio da parte del coordinatore provinciale del Nuovo Psi Antonio Di Cunzolo che rimanda ai prossimi giorni il confronto con forzisti e centristi.

“Prossimamente parleremo con la coalizione e in particolare con Fi per organizzare la nostra presenza su Salerno” dice, precisando che “i liberal socialisti sono lieti di raccogliere la disponibilità di Priscilla Salerno di candidarla alle amministrative di Salerno”. 

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio