Cronaca

Incidente prima dell’esibizione, paura per l’attrice hard Priscilla Salerno

Paura per Priscilla Salerno: l'attrice hard coinvolta in un incidente mentre raggiungeva Jesolo per una esibizione

Grande spavento per Priscilla Salerno: l’attrice hard salernitana, infatti, è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre si dirigeva a Jesolo. Un grande spavento per l’attrice a luci rosse, vittima di un tamponamento come riportato da notizieaudaci. La performer si stava dirigendo presso un locale dove era in programma una sua esibizione.

Incidente verso Jesolo, paura per Priscilla Salerno

“Sto bene, nulla di grave: solo un grande spavento” ha spiegato Priscilla Salerno in un video pubblicato sui social per tranquillizzare i suoi fan. Proprio nei giorni scorsi, l’attrice hard è stata ufficialmente scelta come responsabile del dipartimento nazionale del Nuovo Psi contro la violenza sulle donne e sui rischi del revenge porn e della rete. Una decisione ufficializzata dalla firma di Lucio Barani, coordinatore nazionale del Nuovo Psi.

Immediata la reazione dell’attrice hard originaria di Salerno che lo scorso anno non riuscì a candidarsi“Sono troppo contenta, ho pianto. Questo incarico premia il mio impegno, continuerò ad andare nelle scuole a dire di non abbassare mai la guardia perché tutte noi, me compresa, quando siamo innamorate diventiamo vulnerabili” ha spiegato Priscilla Salerno al Corriere del Mezzogiorno. 

“Devo tutto a Lucio Barani, coordinatore nazionale del Nuovo Psi, e al giornalista Gaetano Amatruda che ha creduto. Insieme stiamo facendo un percorso, stiamo arruolando persone competenti che ci possano aiutare. Nel partito mi adorano. Sto lavorando a un progetto, voglio parlare di educazione civica e sessuale nelle scuole”.

La candidatura al Comune di Salerno

Priscilla Salerno conferma la volontà di candidarsi nuovamente alle prossime elezioni comunali: “Certamente. Ma stavolta come sindaco, stiamo già lavorando. Io sono tenace, se mi dicono che questa cosa non la posso fare io la faccio e anche meglio degli altri. Salerno è una lobby, un paesino dove comanderà sempre De Luca finché non ci sarà qualcosa di veramente forte che rompa gli equilibri. Ecco, spero di essere io quel qualcosa. In bello”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio