CuriositàSalernitana

La promessa di Priscilla Salerno ai tifosi granata: “Farò lo spogliarello”

Priscilla Salerno e lo spogliarello per la promozione della Salernitana: "Ci sono tante cose da valutare soprattutto valutare"

Priscilla Salerno promette uno spogliarello ai tifosi della Salernitana. L’attrice hard, al secolo Tina Ciaco, non ha mai nascosto la sua fede per la compagine granata. Lo scorso 10 maggio ha anche preso parte ai festeggiamenti per la promozione in Serie A. Un amore, quello per l’ippocampo, nato da bambina: “Da sempre sono andata allo stadio. Sono una grande tifosa della Salernitana. Avrò avuto 13 anni quando sono andata la prima volta allo stadio” ha raccontato Tina Ciaco in una intervista al quotidiano La Città.

Priscilla Salerno promette lo spogliarello ai tifosi della Salernitana

Da tempo si parla di uno spogliarello per celebrare la promozione della Salernitana in massima serie: Io lo volevo già fare. Con i club lo stavamo già organizzando. Questa vittoria è stata macchiata da un lutto e ho deciso di rinviarlo. Ho organizzato anche una raccolta fondi per Loris Del Campo , il ragazzo morto durante i festeggiamenti, per organizzare qualche torneo di calcio giovanile. La raccolta finirà a settembre o alla prima di campionato. Poi capiremo come gestire questa cosa. Poi ci sarà lo spogliarello, però ci sono tante cose da valutare soprattutto valutare se l’allarme sanitario finirà. Però lo vorrei fare, lo farei per i miei tifosi”.

Articoli correlati

Back to top button