Cronaca
Trending

Positivo un professore della scuola “Besta – Gloriosi” di Battipaglia

Positivo al Covid 19 un docente dell'istituto scolastico "Besta - Gloriosi" di Battipaglia. L'insegnante ha comunicato l'esito positivo del tampone alla dirigente della scuola

Positivo al Covid 19 un docente dell‘istituto scolastico “Besta – Gloriosi” di Battipaglia. L’insegnante ha comunicato l’esito positivo del tampone alla dirigenza della scuola, che ha immediatamente provveduto – come da protocollo – ad informare il personale docente e gli alunni delle classi interessate.

Professore positivo al “Besta – Gloriosi” di Battipaglia

Gli alunni delle classi dove il professore positivo al Covid insegna sono state poste in Dad (didattica a distanza) in maniera temporanea, fino al 15 febbraio. Tutti gli studenti che erano in classe nella giornata di sabato scorso (nell’orario del docente positivo) sono già stati chiamati per il tampone.



Tamponi ad alunni, professori e personale scolastico interessato

Anche diversi docenti e membri del personale scolastico sono stati contattati per fare il controllo se riconoscono di aver avuto un contatto più stretto, senza adeguata protezione.

La sanificazione

Inoltre, l’istituto “Besta – Gloriosi” ha stretto ulteriormente le regole, già rigide per ovvi motivi sanitari, interne alla scuola. Vietati i passaggi tra classi e nei corridoi della scuola. Sono stati già sanificati gli ambienti comuni (bagni, corridoi, aula docenti) e le aule delle classi del corso interessato.

Articoli correlati

Back to top button