Cronaca

Proposta di matrimonio al concerto di Ed Sheeran: protagonista una coppia di Scafati

Proposta di matrimonio durante il concerto di Ed Sheeran: una coppia di Scafati, Nicola e Anna, finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore.

Lui le chiede di sposarlo e lei dice sì: tutto accade al concerto di Ed Sheeran a Roma

Nicola e Anna, due fidanzati residenti a Scafati, sono i protagonisti di una romantica storia avvenuta durante il concerto di Ed Sheeran a Roma: il ragazzo ha avanzato proposta di matrimonio alla compagna, la quale ha detto ovviamente “sì”.

Il coronamento di uno sogno avvenuto sulle note di “Perfect”. Perfetto, proprio come il piano del 30enne scafatese che ha approfittato della situazione per chiedere la mano di Anna, 34 anni.

Durante l’esibizione della nota star internazionale, Nicola si è inginocchiato dinanzi alla sua bella, la cui risposta ma mandato in estasi la folla già eccitata per l’evento.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button