Cronaca

Proprietari in chiesa e i ladri svaligiano la casa

SARNO. A Sarno, ancora un appartamento svaligiato in via Roma, i ladri portano via anche la cassaforte per un bottino di svariate migliaia di euro. La casa è stata letteralmente ripulita: il furto è avvenuto intorno alle 18 mentre i proprietari della casa erano in chiesa per festeggiare l’Immacolata. Nei giorni scorsi era già avvenuto un furto analogo ai danni di un’anziana, in via Ticino.

Lo stesso modus operandi che aveva comunque permesso ai ladri di scappare indisturbati e di portare via un ricco bottino. L’emergenza sicurezza continua senza sosta nel territorio, da tempo preda di ladri e di vandali.

Numerosi negli ultimi mesi i furti negli appartamenti del centro e delle periferie, inoltre, sono state messe a segno anche diverse truffe ai danni di anziani e dello Stato, come nel caso dei furti di corrente scoperti dalla polizia.

Il territorio è sotto osservazione delle forze dell’ordine, ma intanto, la paura della cittadinanza per le ruberie cresce. Sui casi indaga la polizia del locale commissariato diretto dal vicequestore aggiunto Antonio Capaldo, mentre ieri, nella casa svaligiata in via Roma, sono intervenuti anche gli agenti della scientifica.

Fonte: puntoagronews – foto d’archivio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button