Cronaca

Provincia di Salerno, via ai lavori Sr91 Castelnuovo di Conza e Sp10 Palomonte

Via ai lavori di messa in sicurezza delle Sr (ex Ss 91) ed (Sp 10 nei dintorni di Contursi Terme). L’apertura dei cantieri interesserà i comuni di Castelnuovo di Conza e Palomonte.

Lavori di messa in sicurezza presso la Sp91 e la Sp10

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, dalle ore 10.00 – presso la sede comunale di Castelnuovo di Conza (sita in via Federico Di Donato numero 16) – e in quella del Comune di Palomonte (sita in via A. Massa numero 1) si terranno le inaugurazioni delle cerimonie correlate agli ugenti lavori di messa in sicurezza della Sr e della Sp.

Il 19 giugno, dunque, vi sarà un doppio appuntamento correlato all’aperura dei due cantieri. Ad entrambe due gli appuntamenti saranno presenti il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese e il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button