Cronaca

Salerno fa il tifo per Dario Socci: il pugile sul ring per il titolo italiano

Il pugile salernitano Dario Socci contende il titolo italiano a Tobia Giuseppe Loriga. Appuntamento alle ore 20 al Palazzetto Boni di Mantova

Giornata importante per il pugile salernitano Dario Socci che questa sera sfiderà Tobia Giuseppe Loriga per il titolo di Campione Italiano Welter. Appuntamento alle ore 20 presso il Palazzetto Boni di Mantova nell’ambito del VI Memorial Attilio Lasagna.

Il pugile salernitano Dario Socci in corsa per il titolo italiano

Il campione Tobia Giuseppe Loriga (31-8-3) proverà a difendere il titolo contro il salernitano Dario Socci (12-5-2). L’evento sportivo si svolgerà rigorosamente a porte chiuse a causa del perdurare della pandemia da Covid-19.

L’augurio del sindaco

Nei giorni scorsi il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha rivolto il suo augurio all’atleta salernitano: “In bocca al lupo a Dario Socci, pugile italiano di carriera internazionale e salernitano di nascita, che il 13 novembre a Mantova, sfiderà il detentore della cintura di Campione Italiano Welter nell’incontro valido per l’assegnazione del Titolo pesi Welter, il crotonese Tobia Giuseppe Loriga”.


pugile-salernitano-dario-socci-titolo-italiano-incontro


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button