Cronaca

Motoscafo affonda in mare aperto: soccorse due persone a Punta Campanella

Ad accorgersi dell’accaduto è stato il comandante dell’imbarcazione “Amalfi Salis” che, da lontano, si è reso conto che qualcosa non andava

Momenti di apprensione nella giornata odierna tra Punta Campanella e Capri, dove un motoscafo lungo 10 metri affonda improvvisamente in mare aperto: sono state soccorse due persone. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il comandante dell’imbarcazione “Amalfi Salis” che, da lontano, si è reso conto che qualcosa non andava.

Punta Campanella, motoscafo di 10 metri affonda in mare aperto

Momenti di apprensione nella giornata odierna nella Penisola Sorrentina, dove un motoscafo lungo 10 metri affonda improvvisamente in mare aperto. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il comandante dell’imbarcazione “Amalfi Salis” che, da lontano, si è reso conto che qualcosa non andava.

I soccorsi

Ha immediatamente soccorso le due persone che erano a bordo: una donna insieme ad un’altra persona e le ha fatte salire sull’imbarcazione. Sul posto intervenuti anche i militari della Guardia Costiera per verificare le condizioni delle persone ed avviare le operazioni di recupero.

Articoli correlati

Back to top button