Cronaca

Getta plastica in mare e posta il video su Facebook: individuato e denunciato

Punta Licosa, rifiuti gettati in mare senza ritegno, il tutto ripreso in un video postato su Facebook. Il responsabile è stato individuato e verrà denunciato.

Punta Licosa, rifiuti gettati in mare: individuato il responsabile, verrà denunciato

Una bella giornata di sole e di mare, risate e olio solare. Tutto normale. No. La noia ad un certo punto prende il sopravvento, e allora che fare? Meglio ripulire la barca dai rifiuti. Giustamente, il mare è una immensa discarica a cielo aperto.

Ma il suo gesto goliardico gli costerà caro. Il colpevole, infatti. è stato identificato e, come anticipato dal consigliere regionale Borrelli, verrà denunciato

Abbiamo provveduto immediatamente ad allertare il presidente del parco del Cilento, Tommaso Pellegrino, e le autorità locali per segnalare questo atto vergognoso. La Capitaneria di Porto avrebbe già individuato il responsabile: per lui scatterà una denuncia penale.


 


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto